All You need is Rock: GRAZIE!

È stata una serata ricca di emozioni e significati. I bambini e i ragazzi dell’Ecole du Rock sono stati protagonisti e hanno trasmesso al pubblico tutto il loro impegno, il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi… bravi!!! 

A nome della Cooperativa Noi e gli Altri voglio dire grazie: grazie alle famiglie dei ragazzi, grazie ai numerosi musicisti che hanno suonato sul palco con le band di Ecole mettendosi a loro disposizione, grazie all’Assessorato Regionale alla Sanità che da sempre sostiene questo progetto e, soprattutto, grazie agli insegnanti che danno sempre quel qualcosa in più che va oltre al loro ruolo e che riescono ad aiutare i ragazzi a far emergere le loro capacità.

Ma voglio ringraziare anche tutti coloro (e sono tanti) che in questi giorni hanno aiutato materialmente a mettere in piedi lo spettacolo, rendendosi disponibili a curare ogni minimo particolare, persone sia interne che esterne alla cooperativa, che hanno incarnato lo spirito di questo progetto. Ecole du Rock ha il pregio di creare condivisione e creare cooperazione e armonia, valorizzando i talenti dei singoli in un unico insieme.

Infine grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e lo hanno finanziato con una donazione.

Proprio con questa modalità di autofinanziamento, attraverso una campagna di crowdfunding, la Cooperativa ha voluto sperimentare una nuova strada per raccogliere le risorse necessarie a realizzare questo spettacolo…

Era una sfida, in un certo senso, una sfida assolutamente vinta, oltre ogni aspettativa. Il risultato di questa serata dimostra che nel momento in cui si riescono a convogliare spinte differenti verso uno stesso obiettivo, con un piccolo sforzo da parte di tutti, è possibile realizzare attività come questa che, secondo noi, possono avere un valore e un interesse per l’intera collettività.

Laura Raspino

Condividi

Lascia un commento