CENTRO ESTIVO

Per bambini dai 3 ai 7 anni
Dal 12 giugno al 1° settembre

L’Aquilone azzurro è una struttura totalmente a misura di bambino, ricca di giochi e attrezzature per i piccoli, dove è possibile svolgere in sicurezza ogni tipo di attività. Inoltre l’Aquilone azzurro dispone di un ampia area verde al cui interno si trovano una sabbiera e molti giochi.

Dal 12 giugno al 1° settembre l’Aquilone propone una novità: il centro estivo con attività particolari e una giornata speciale per ogni turno!

I piccoli saranno assistiti da un animatore a loro dedicato in modo da garantire attività specifiche e differenziate da quelle programmate per i piccoli del nido.

Le iscrizioni saranno riservate ad un massimo di 10 bambini.

*il mercoledì è una GIORNATA SPECIALE dedicata alle attività all’aperto con pranzo al sacco fornito dal centro (piscina, pic nic all’area verde, etc…)

Noi e gli Altri prepara i pasti in un centro cottura autorizzato e qualificato, operando una severa selezione dei fornitori.  Oltre ad appoggiarsi ad aziende certificate e locali, utilizza anche prodotti provenienti da agricoltura biologica. Durante la settimana possono essere previsti pranzi al sacco forniti dalla Cooperativa. Il menù è concordato con le autorità sanitarie competente.

Ogni settimana consegneremo ai genitori il programma delle attività ed il menu.

335318859
016540244
m.serventi@noieglialtri.it