centro estivo inglese

Centro estivo + lingua inglese, il mix perfetto per i vostri ragazzi!

Il centro estivo “eSTADE con noi” nasce dalla collaborazione tra la Cooperativa Noi e gli Altri e lo Stade Valdôtain Rugby dove professionalità, esperienza e passione si fondono in una proposta dedicata alla fascia d’età 9-17 anniIl centro estivo è a carattere sportivo, inteso come approccio a diverse discipline nell’arco dell’estate, tra queste il rugby, il beach-volley, la mountain-bike, il tiro con l’arco e ovviamente il calcio.

Ma non solo sport, si prevedono infatti i momenti dedicati a laboratori artistici per dare sfogo alla creatività, laboratori musicali e giornate in piscina.

Le attività proposte sono incentrate su principi quali la condivisione, il sostegno del compagno, il coinvolgimento di tutti componenti del gruppo, caratteristiche che servono non solo nello sport ma anche nella vita quotidiana e cheoccorre allenare ogni giorno.

I partecipanti saranno guidati da animatori professionisti, alcuni dei quali di madrelingua inglese, per questo motivo l’utilizzo di questa lingua sarà costante ed un’imperdibile occasione per i ragazzi di imparare termini nuovi, familiarizzare con la lingua inglese e metabolizzare la pronuncia e l’ascolto delle espressioni di base in maniera semplice e graduale.

Le iscrizioni sono aperte, la quota di partecipazione è di 100,00 € a settimana, comprensiva delle attività, spuntino mattutino, pranzo, merenda ed ingressi in piscina.


Per info ed iscrizioni potete contattare il numero 335318675

Vi aspettiamo!

Condividi

Lascia un commento