Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Prova 1

Il Servizio è orientato a favorire l’integrazione sociale delle persone con disabilità attraverso interventi di accompagnamento sul territorio, assistenza domiciliare e di prossimità relazionale. Il Servizio garantisce pertanto promozione del benessere psicofisico della persona con disabilità e supporto alla famiglia nella quale vive con particolare riguardo alla conciliazione dei tempi di vita privata e di lavoro.

Destinatari

Il Servizio si rivolge a persone con disabilità psicofisiche in fascia d’età 18-64 anni, residenti sul territorio valdostano ed in possesso della certificazione ai sensi della legge n. 104/1992 e/o ai sensi dell’art. 94, comma 3, della legge n. 289/2002.

Attività

Il Servizio si avvale di personale competente nel realizzare, monitorare e verificare i Progetti Personali, i quali vengono predisposti in integrazione con i servizi socio-assistenziali e socio-sanitari al fine di attuare le seguenti azioni:

→ Costruzione di percorsi di inclusione
→ Incremento delle opportunità di socializzazione
→ Valorizzazione degli interessi personali
→ Sostegno delle autonomie
→ Risposta alle esigenze di cura della persona

Committenza

Il Servizio è gestito in regime di appalto per conto dell’Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali della Regione Autonoma Valle d’Aosta ed è regolamentato da un contratto conforme alle normative vigenti in materia di servizi socio-assistenziali.

 

clicca qui

scrivici una mail

 

Certificazioni

scrivi a info@noieglialtri.it

 

Noi e gli Altri s.c.s. possiede la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2015.

Sedi

→ Domicilio dei destinatari
→ Territorio regionale
→ Altri servizi di cura, terapia e riabilitazione presenti sul territorio

Accesso

L’attivazione dei Progetti Personali avviene tramite richiesta da parte della famiglia, del Servizio Sociale o dell’Unità Multidisciplinare di Valutazione delle Disabilità.

Responsabile

Claudia Maviglia
c.maviglia@noieglialtri.it