Crowdfunding ecole du rock

E’ iniziata la campagna di crowdfunding dell’Ecole du Rock

L’11 maggio i giovani “rockers” dell’Ecole du Rock si esibiranno in grande spettacolo al téatre de la ville di Aosta per celebrare i 50 anni di Sgt. Pepper’s dei Beatles.
I ragazzi hanno fatto un gran lavoro in questi mesi e per poter realizzare lo spettacolo che prevede dei costi (affitto teatro, service audio e luci, merchandising etc.) l’Ecole ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Produzione dal basso.
L’obiettivo è fissato a 2500 euro. “Sii il cambiamento che vuoi nel mondo“; questa è la filosofia alla base del progetto, per i ragazzi e per il loro futuro, lavorando sodo per realizzare un’idea, coinvolgendo e sensibilizzando tutta la comunità.

L’obiettivo fissato è ambizioso ma realizzabile, e la formula del crowfunding scelta è “tutto o niente”. Per questo motivo è importante il contributo di tutti “chi può e come può” mostrando ad amici e parenti come fare la donazione. La donazione, oltre che utile a finanziare il progetto, prevede numerose ricompense, sulla base dell’entità della donazione: il dvd live che verrà realizzato l’11 maggio ,la maglietta dell’evento, l’orologio in vinile con la scritta Ecole du Rock o anche per chi volesse un concerto dell’Ecole du Rock!

Link di Produzioni dal basso per partecipare alla campagna: http://bit.ly/SostieniEcoleDuRock

Condividi

Lascia un commento